Vediamo le anticipazioni e i trailer dei nuovissimi film per famiglie, da non farsi scappare assolutamente, per vederli sul grande schermo.
30 Chien perdu (Dog Gone)
Quando il suo amato cane scompare, un giovane intraprende un’incredibile ricerca insieme ai genitori per ritrovarlo e somministrargli i suoi farmaci salvavita.
Regia: Stephen Herek
Sceneggiatura: Nick Santora, Pauls Toutonghi
Cast: Rob Lowe, Johnny Berchtold, Kimberly Williams-Paisley
Trailer:
29 Wish
Nella magica terra di Rosas, un’isola di pace e armonia, uomini e donne, al compimento del diciottesimo anno, affidano i loro sogni a re Magnifico, affinché li protegga e li realizzi. La diciassettenne Asha è vicina a quel momento, ma ciò che più le sta a cuore è che il suo adorato nonno possa vedere realizzato il suo sogno, nel giorno del suo centesimo compleanno. Per questo, e per la fede che ripone nella sua guida, Asha si propone come assistente del re, ma quello che scopre, una volta al suo cospetto, la lascia dubbiosa e sconvolta. Magnifico non è il mago altruista che tutti credono essere, e i sogni delle persone, con lui, non sono affatto al sicuro. Disperata, la ragazza esprime un desiderio al cielo stellato e si prepara a lottare perché la verità venga rivelata.
Regia: Chris Buck, Fawn Veerasunthorn
Sceneggiatura: Jennifer Lee, Allison Moore, Chris Buck
Cast: Ariana DeBose, Chris Pine, Alan Tudyk
Budget: $200 000 000
Incassi: $254 997 000
Trailer:
28 Chupa
Durante una visita alla famiglia in Messico, l’adolescente Alex trova un compagno improbabile quando scopre un giovane chupacabra nascosto nella tettoia di suo nonno. Per salvare la mitica creatura, Alex e i suoi cugini devono intraprendere l’avventura di una vita.
Regia: Jonás Cuarón
Sceneggiatura: Sean Kennedy Moore, Joe Barnathan, Marcus Rinehart
Cast: Demián Bichir, Christian Slater, Evan Whitten
Trailer:
27 Ruby Gillman — La ragazza con i tentacoli (Ruby Gillman, Teenage Kraken)
Ruby Gillman è allegra, colorata e simpatica, almeno quanto è colorato e affiatato il suo gruppo di amiche. È anche una scheggia in matematica e una figlia obbediente, specie quando si tratta di rispettare il diktat di casa Gillman: stare lontani dall’oceano. Quando però il ragazzino che le fa battere il cuore finisce in acqua con lo skate e stenta a riemergere, Ruby non ci pensa due volte e si tuffa, scoprendo un paio di cose su di sé che le erano state taciute dalla nascita. Per esempio che non è un essere umano bensì un kraken gigante, vale a dire un essere mitologico caratterizzato da potenza devastante e tentacoli fluorescenti.
Regia: Kirk DeMicco, Faryn Pearl
Sceneggiatura: Pam Brady, Brian C. Brown, Elliott DiGuiseppi
Cast: Lana Condor, Toni Collette, Annie Murphy
Budget: $70 000 000
Incassi: $45 657 000
Trailer:
26 Prendi il volo (Migration)
Mac e Pam sono due anatre felicemente appaiate che vivono insieme ai loro anatroccoli Dax e Gwen nella quiete di uno stagno. Papà Mac non fa altro che mettere in guardia i suoi figli contro i pericoli del mondo fuori dallo stagno, mentre mamma Pam è più impavida e ottimista e cerca di rendere i suoi cuccioli più indipendenti. Un giorno nello stagno arriva uno stormo di uccelli migratori in rotta verso la Giamaica, e una di loro invita Dax ad unirsi alla migrazione.
Regia: Benjamin Renner, Guylo Homsy
Sceneggiatura: Mike White, Benjamin Renner
Cast: Isabela Merced, Elizabeth Banks, Awkwafina
Budget: $70 000 000
Incassi: $299 851 000
Trailer:
25 La sirenetta (The Little Mermaid)
Ariel è una sirena, una delle sette figlie del Re Tritone, ma ha una passione per il mondo di superficie che il padre non gradisce. Rischia la vita tra gli squali per esplorare i relitti in fondo al mare e raccogliere oggetti della terraferma, per lei molto misteriosi. Quando durante una tempesta salva un bel marinaio, che è anche un principe, ne resta perdutamente innamorata. I divieti del padre servono solo a spingerla in direzione di Ursula, la strega del mare, che le offre di renderla umana in cambio della sua voce. Ariel accetta e avrà solo tre giorni di tempo per baciare il principe, un’impresa ulteriormente complicata dal sortilegio della strega, che gioca sporco e le ruba anche la memoria…
Regia: Rob Marshall
Sceneggiatura: David Magee, John Musker, Ron Clements
Cast: Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy
Budget: $250 000 000
Incassi: $569 626 000
Trailer:
24 Trolls 3 — Tutti Insieme (Trolls Band Together)
I due trolls Poppy e Branch sono sempre più legati e nel corso del tempo sono diventati una coppia. Lui però ha un passato segreto che lei ignorava e ora sta tornando a galla; Branch faceva infatti parte dei BroZone, il gruppo preferito di Poppy composto anche dai suoi fratelli Floyd, John Dory, Spruce e Clay. La band però si è sciolta durante l’ultimo disastroso concerto quando Branch era ancora bambino e da allora non ha più visto nessuno. Però ora uno, tra loro, è in pericolo. Si tratta di Floyd che è stato rapito da Velvet e Veener, due popstar invidiose del suo talento. Poppy e Brunch si mettono in viaggio per raggiungerlo e liberarlo. Questa sarà anche l’occasione per riunire di nuovo tutti i fratelli.
Regia: Walt Dohrn, Tim Heitz
Sceneggiatura: Elizabeth Tippet, Thomas Dam
Cast: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Camila Cabello
Budget: $95 000 000
Incassi: $209 372 000
Trailer:
23 Mummie — A spasso nel tempo (Momias)
Tuth è un giovane auriga egizio che ha smesso di partecipare alle corse dei carri dopo un incidente che gli ha trasmesso la paura della velocità. Nefer è la principessa figlia di un faraone che deve succedergli al trono non prima di avere trovato marito, mentre lei sogna solo di cantare in pubblico. Entrambi vivono in un mondo sotterraneo di mummie dove abita anche Sekhem, il fratellino di Tuth, con il suo coccodrillino domestico. Sekhem colpisce con il suo boomerang l’araba fenice che doveva individuare il marito ideale per Nefer e la scelta cade per caso su Tuth, che non vuole sposarsi, ma sa che se rifiuterà verrà punito severamente.
Regia: Juan Jesús García Galocha
Sceneggiatura: Javier López Barreira, Jordi Gasull
Cast: Óscar Barberán, Ana Esther Alborg, Luis Reina
Incassi: $54 475 000
Trailer:
22 L’elefante del mago (The Magician’s Elephant)
Un ragazzino risoluto raccoglie la sfida lanciata da un re e affronta tre imprese impossibili in cambio di un’elefantessa magica e della possibilità di compiere il proprio destino.
Regia: Wendy Rogers
Sceneggiatura: Martin Hynes, Kate DiCamillo
Cast: Noah Jupe, Mandy Patinkin, Brian Tyree Henry
Trailer:
21 Galline in fuga — L’alba dei nugget (Chicken Run: Dawn of the Nugget)
Essendo riuscita a fuggire per il rotto della cuffia dalla fattoria dei Tweedy, Gaia ha finalmente trovato un posto da sogno: un tranquillo rifugio su un’isola per l’intero pollaio, lontano dai pericoli causati dall’uomo. Quando lei e Rocky danno alla luce una pulcina di nome Molly, il lieto fine sembra vicino. Ma sulla terraferma, l’intera razza dei gallinacei deve affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Gaia e la sua gang la tanto agognata libertà potrebbe essere a rischio, ma questa volta non si fermeranno davanti a nulla!
Regia: Sam Fell
Sceneggiatura: Rachel Tunnard, Mark Burton, Holly Walsh
Cast: Thandiwe Newton, Zachary Levi, Bella Ramsey
Trailer:
Pagina successiva:
⬅️ Support our website on DonationAlerts