Vediamo le anticipazioni e i trailer dei nuovissimi film per famiglie, da non farsi scappare assolutamente, per vederli sul grande schermo.
30 Chien perdu (Dog Gone)
Quando il suo amato cane scompare, un giovane intraprende un’incredibile ricerca insieme ai genitori per ritrovarlo e somministrargli i suoi farmaci salvavita.
Regia: Stephen Herek
Sceneggiatura: Nick Santora, Pauls Toutonghi
Cast: Rob Lowe, Johnny Berchtold, Kimberly Williams-Paisley
Trailer:
29 Wish
Nella magica terra di Rosas, un’isola di pace e armonia, uomini e donne, al compimento del diciottesimo anno, affidano i loro sogni a re Magnifico, affinché li protegga e li realizzi. La diciassettenne Asha è vicina a quel momento, ma ciò che più le sta a cuore è che il suo adorato nonno possa vedere realizzato il suo sogno, nel giorno del suo centesimo compleanno. Per questo, e per la fede che ripone nella sua guida, Asha si propone come assistente del re, ma quello che scopre, una volta al suo cospetto, la lascia dubbiosa e sconvolta. Magnifico non è il mago altruista che tutti credono essere, e i sogni delle persone, con lui, non sono affatto al sicuro. Disperata, la ragazza esprime un desiderio al cielo stellato e si prepara a lottare perché la verità venga rivelata.
Regia: Chris Buck, Fawn Veerasunthorn
Sceneggiatura: Jennifer Lee, Allison Moore, Chris Buck
Cast: Ariana DeBose, Chris Pine, Alan Tudyk
Budget: $200 000 000
Incassi: $254 997 000
Trailer:
28 Chupa
Durante una visita alla famiglia in Messico, l’adolescente Alex trova un compagno improbabile quando scopre un giovane chupacabra nascosto nella tettoia di suo nonno. Per salvare la mitica creatura, Alex e i suoi cugini devono intraprendere l’avventura di una vita.
Regia: Jonás Cuarón
Sceneggiatura: Sean Kennedy Moore, Joe Barnathan, Marcus Rinehart
Cast: Demián Bichir, Christian Slater, Evan Whitten
Trailer:
27 Ruby Gillman – La ragazza con i tentacoli (Ruby Gillman, Teenage Kraken)
Ruby Gillman è allegra, colorata e simpatica, almeno quanto è colorato e affiatato il suo gruppo di amiche. È anche una scheggia in matematica e una figlia obbediente, specie quando si tratta di rispettare il diktat di casa Gillman: stare lontani dall’oceano. Quando però il ragazzino che le fa battere il cuore finisce in acqua con lo skate e stenta a riemergere, Ruby non ci pensa due volte e si tuffa, scoprendo un paio di cose su di sé che le erano state taciute dalla nascita. Per esempio che non è un essere umano bensì un kraken gigante, vale a dire un essere mitologico caratterizzato da potenza devastante e tentacoli fluorescenti.
Regia: Kirk DeMicco, Faryn Pearl
Sceneggiatura: Pam Brady, Brian C. Brown, Elliott DiGuiseppi
Cast: Lana Condor, Toni Collette, Annie Murphy
Budget: $70 000 000
Incassi: $45 657 000
Trailer:
26 Prendi il volo (Migration)
Mac e Pam sono due anatre felicemente appaiate che vivono insieme ai loro anatroccoli Dax e Gwen nella quiete di uno stagno. Papà Mac non fa altro che mettere in guardia i suoi figli contro i pericoli del mondo fuori dallo stagno, mentre mamma Pam è più impavida e ottimista e cerca di rendere i suoi cuccioli più indipendenti. Un giorno nello stagno arriva uno stormo di uccelli migratori in rotta verso la Giamaica, e una di loro invita Dax ad unirsi alla migrazione.
Regia: Benjamin Renner, Guylo Homsy
Sceneggiatura: Mike White, Benjamin Renner
Cast: Isabela Merced, Elizabeth Banks, Awkwafina
Budget: $70 000 000
Incassi: $299 851 000
Trailer:
25 La sirenetta (The Little Mermaid)
Ariel è una sirena, una delle sette figlie del Re Tritone, ma ha una passione per il mondo di superficie che il padre non gradisce. Rischia la vita tra gli squali per esplorare i relitti in fondo al mare e raccogliere oggetti della terraferma, per lei molto misteriosi. Quando durante una tempesta salva un bel marinaio, che è anche un principe, ne resta perdutamente innamorata. I divieti del padre servono solo a spingerla in direzione di Ursula, la strega del mare, che le offre di renderla umana in cambio della sua voce. Ariel accetta e avrà solo tre giorni di tempo per baciare il principe, un’impresa ulteriormente complicata dal sortilegio della strega, che gioca sporco e le ruba anche la memoria…
Regia: Rob Marshall
Sceneggiatura: David Magee, John Musker, Ron Clements
Cast: Halle Bailey, Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy
Budget: $250 000 000
Incassi: $569 626 000
Trailer:
24 Trolls 3 – Tutti Insieme (Trolls Band Together)
I due trolls Poppy e Branch sono sempre più legati e nel corso del tempo sono diventati una coppia. Lui però ha un passato segreto che lei ignorava e ora sta tornando a galla; Branch faceva infatti parte dei BroZone, il gruppo preferito di Poppy composto anche dai suoi fratelli Floyd, John Dory, Spruce e Clay. La band però si è sciolta durante l’ultimo disastroso concerto quando Branch era ancora bambino e da allora non ha più visto nessuno. Però ora uno, tra loro, è in pericolo. Si tratta di Floyd che è stato rapito da Velvet e Veener, due popstar invidiose del suo talento. Poppy e Brunch si mettono in viaggio per raggiungerlo e liberarlo. Questa sarà anche l’occasione per riunire di nuovo tutti i fratelli.
Regia: Walt Dohrn, Tim Heitz
Sceneggiatura: Elizabeth Tippet, Thomas Dam
Cast: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Camila Cabello
Budget: $95 000 000
Incassi: $209 372 000
Trailer:
23 Mummie – A spasso nel tempo (Momias)
Tuth è un giovane auriga egizio che ha smesso di partecipare alle corse dei carri dopo un incidente che gli ha trasmesso la paura della velocità. Nefer è la principessa figlia di un faraone che deve succedergli al trono non prima di avere trovato marito, mentre lei sogna solo di cantare in pubblico. Entrambi vivono in un mondo sotterraneo di mummie dove abita anche Sekhem, il fratellino di Tuth, con il suo coccodrillino domestico. Sekhem colpisce con il suo boomerang l’araba fenice che doveva individuare il marito ideale per Nefer e la scelta cade per caso su Tuth, che non vuole sposarsi, ma sa che se rifiuterà verrà punito severamente.
Regia: Juan Jesús García Galocha
Sceneggiatura: Javier López Barreira, Jordi Gasull
Cast: Óscar Barberán, Ana Esther Alborg, Luis Reina
Incassi: $54 475 000
Trailer:
22 L’elefante del mago (The Magician’s Elephant)
Un ragazzino risoluto raccoglie la sfida lanciata da un re e affronta tre imprese impossibili in cambio di un’elefantessa magica e della possibilità di compiere il proprio destino.
Regia: Wendy Rogers
Sceneggiatura: Martin Hynes, Kate DiCamillo
Cast: Noah Jupe, Mandy Patinkin, Brian Tyree Henry
Trailer:
21 Galline in fuga – L’alba dei nugget (Chicken Run: Dawn of the Nugget)
Essendo riuscita a fuggire per il rotto della cuffia dalla fattoria dei Tweedy, Gaia ha finalmente trovato un posto da sogno: un tranquillo rifugio su un’isola per l’intero pollaio, lontano dai pericoli causati dall’uomo. Quando lei e Rocky danno alla luce una pulcina di nome Molly, il lieto fine sembra vicino. Ma sulla terraferma, l’intera razza dei gallinacei deve affrontare una nuova e terribile minaccia. Per Gaia e la sua gang la tanto agognata libertà potrebbe essere a rischio, ma questa volta non si fermeranno davanti a nulla!
Regia: Sam Fell
Sceneggiatura: Rachel Tunnard, Mark Burton, Holly Walsh
Cast: Thandiwe Newton, Zachary Levi, Bella Ramsey
Trailer:
Pagina successiva:
⬅️ Support our website on DonationAlerts
20 Baba Moroz i tayna Novogo Goda (Баба Мороз и тайна Нового года)
Padre Gelo fa regali ai bambini per il nuovo anno, ma pochi sanno che ha una moglie: Baba Frost. Dovrebbe aiutare gli adulti, ma loro l’hanno dimenticata da tempo, hanno smesso di credere in lei e lei è diventata da tempo una semplice casalinga, ma quest’anno tutto cambierà.
Regia: Andrey Bogatyrev
Sceneggiatura: Andrey Bogatyrev, Olga Stashkevich, Lyudmila Shaulina
Cast: Yuliya Aleksandrova, Tatyana Orlova, Ivan Stebunov
Incassi: $268 000
Trailer:
19 Indiana Jones e il Quadrante del Destino (Indiana Jones and the Dial of Destiny)
Indiana Jones ha appeso il cappello e da qualche anno insegna archeologia all’università di New York. In attesa di un divorzio, che pesa come il lutto del figlio, il professor Jones si trascina al lavoro e dentro una vita ordinaria ‘scossa’ soltanto dagli schiamazzi dei vicini. Alla vigilia della conquista della Luna, riceve la visita di Helena Shaw, figlia di un vecchio amico ‘ucciso’ dalla sua ossessione: la macchina di Anticitera, congegno meccanico concepito da Archimede per trovare buchi temporali. La metà del quadrante riposa da anni negli archivi di Indiana Jones, dopo averlo sottratto ai nazisti sconfitti nel 1944. Tornata dal suo passato, Helena vorrebbe recuperare il curioso reperto per venderlo a un’asta in Marocco. A pedinarla, bramando lo stesso bene, è Jürgen Voller, ex nazista che ha partecipato al progetto Apollo 11 sotto falso nome. (Ab)battuto anni prima da Indiana Jones su un treno in corsa, vuole rintracciare le due parti del quadrante e viaggiare nel tempo cambiando il corso della Storia. Una sparatoria in piena ‘parata lunare’ avvia la ricerca del prezioso oggetto. Tra Marocco e Sicilia, nazisti e antichi romani, l’avventura è servita.
Regia: James Mangold
Sceneggiatura: Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, David Koepp
Cast: Harrison Ford, Фиби Уоллер-Бридж, Mads Mikkelsen
Budget: $295 000 000
Incassi: $383 963 000
Trailer:
18 Space Pups
Due bambini e i loro genitori aiutano tre alieni trasformati in cani amichevoli a sfuggire alle grinfie di un cacciatore di UFO locale mentre riparano la loro astronave.
Regia: Jason Murphy
Sceneggiatura: Anthony Steven Giordano
Cast: Myron Donley, Riley Madison Fuller, Elijah Green
Incassi: $600 000
Trailer:
17 Rally Road Racers
I corridori competono in un rally ad alto rischio lungo la famosa rotta commerciale della Via della Seta.
Regia: Ross Venokur
Sceneggiatura: Ross Venokur
Cast: Jimmy O. Yang, John Cleese, Sharon Horgan
Incassi: $3 204 000
Trailer:
16 Xiong Chu Mei Ban Wo Xiong Xin (熊出没·伴我熊芯)
Briar e Bramble perdono la madre in tenera età a causa di circostanze misteriose. Molti anni dopo, quando un’orsa femmina più anziana si presenta sulla scena, i Bear Brothers sono determinati a scoprire la verità una volta per tutte.
Regia: Lin Yongchang, Shao Heqi
Sceneggiatura: Cui Tiezhi
Cast: Zhang Wei, Zhang Bingjun, Tan Xiao
Incassi: $221 460 000
Trailer:
15 Super Mario Bros – Il Film (The Super Mario Bros. Movie)
Mario e Luigi sono due fratelli idraulici italoamericani. Si sono da poco messi in proprio lasciando un’altra impresa e hanno lanciato il loro business con uno spot Tv davvero cringe, ma che piace molto alla mamma. Quando Brooklyn si allaga per un guasto i due si avventurano nella rete fognaria e… vengono risucchiati da un tubo fino a un regno magico. Nel tragitto sono divisi e mentre Luigi finisce in un tenebroso luogo dominato da tartarughe guerriere e scheletri, Mario arriva invece in un regno magico popolato di adorabili funghetti, con una principessa umana dal misterioso passato. Il regno però è in pericolo: il terribile Bowser vuole a tutti i costi sposare la principessa e se lei rifiuterà metterà il suo regno a ferro e fuoco.
Regia: Aaron Horvath, Michael Jelenic, Pierre Leduc
Sceneggiatura: Matthew Fogel
Cast: Chris Pratt, Charlie Day, Anya Taylor-Joy
Budget: $100 000 000
Incassi: $1 361 992 000
Trailer:
14 Paw Patrol – Il Super Film (PAW Patrol: The Mighty Movie)
Ad Adventure City arriva una nuova minaccia: la scienziata Victoria Vance (guai a chiamarla pazza però) vuole attirare un meteorite per studiarne le potenzialità. Questo finisce sulla sede della Paw Patrol, ma l’apparente distruzione nasconde un segreto: i cristalli contenuti nel meteorite conferiscono ai cuccioli dei superpoteri, grazie ai quali potranno sventare i piani di Vance in combutta con il redivivo sindaco Humdinger.
Regia: Callan Brunker
Sceneggiatura: Keith Chapman, Callan Brunker, Bob Barlen
Cast: Mckenna Grace, Taraji P. Henson, Marsai Martin
Budget: $30 000 000
Incassi: $204 986 000
Trailer:
13 Heroes of the Golden Mask
Charlie, un orfano americano senza fissa dimora e sempre spiritoso, viene magicamente trasportato nell’antico regno cinese di Sanxingdui, dove una squadra di supereroi ha bisogno del suo aiuto per difendere la città da un brutale conquistatore.
Regia: Sean Patrick O’Reilly
Sceneggiatura: Xiaoming Yao, Dennis Edwards, Jim Kammerud
Cast: Kiefer O’Reilly, Ron Perlman, Patton Oswalt
Incassi: $247 000
Trailer:
12 Tartarughe Ninja – Caos mutante (Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem)
Lo scienziato Baxter Stockman, scheggia impazzita della misteriosa società TCRI, ha condotto esperimenti di mutazione su varie specie animali. Dopo l’esplosione del suo laboratorio, il fluido di mutazione si diffonde nelle fogne di New York, provocando effetti irreversibili su topi e tartarughe. Nascono così Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo, addestrati dal loro “papà” adottivo, il topo mutato Splinter, a divenire guerrieri ninja. Quando sono in età adolescenziale, le fogne cominciano a star loro strette e così le tartarughe tentano di integrarsi nella società degli uomini. Questi ultimi tuttavia sono terrorizzati e disgustati appena li scorgono, finché non conoscono la giornalista April, che vorrebbe coinvolgerli in un piano per sgominare SuperFly, una mosca super-intelligente e bipede che minaccia New York.
Regia: Jeff Rowe, Kyler Spears
Sceneggiatura: Dan Hernandez, Benji Samit, Seth Rogen
Cast: Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu
Budget: $70 000 000
Incassi: $181 848 000
Trailer:
11 The Amazing Maurice
Un gatto e la sua banda di topi escogitano il piano perfetto per fare soldi.
Regia: Toby Genkel, Florian Westermann
Sceneggiatura: Terry Rossio, Robert Chandler, Toby Genkel
Cast: Hugh Laurie, Emilia Clarke, David Thewlis
Budget: $17 000 000
Incassi: $21 137 000
Trailer:
Pagina successiva:
⬅️ Support our website on DonationAlerts
10 Leo
Ormai da decenni la stanca lucertola settantaquattrenne Leo è intrappolata nella stessa classe di una scuola della Florida in compagnia di una tartaruga. Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga per provare l’ebbrezza della vita all’esterno, ma rimane coinvolto nei problemi che preoccupano gli studenti, inclusa una supplente incredibilmente perfida. La sua lista dei desideri si farà alquanto strana, ma completarla sarà un compito sorprendentemente gratificante…
Regia: Robert Marianetti, Robert Smigel, David Wachtenheim
Sceneggiatura: Robert Smigel, Adam Sandler, Paul Sado
Cast: Adam Sandler, Bill Burr, Cecily Strong
Trailer:
9 La meravigliosa storia di Henry Sugar (The Wonderful Story of Henry Sugar)
Henry Sugar, un uomo ricco che non ha mai lavorato in vita sua, viene a conoscenza attraverso un quaderno dell’esistenza di un guru, Imdad Khan, che riesce a vedere senza usare gli occhi. I medici e gli specialisti sono inizialmente dubbiosi di questa sua capacità ma poi, dopo averlo messo alla prova, hanno scoperto che il suo talento era autentico. Decide così di imparare questa tecnica per poter imbrogliare al gioco d’azzardo.
Regia: Wes Anderson
Sceneggiatura: Roald Dahl, Wes Anderson
Cast: Ralph Fiennes, Benedict Cumberbatch, Dev Patel
Trailer:
8 Richard the Stork and the Mystery of the Great Jewel (Überflieger 2 – Das Geheimnis des großen Juwels)
Mentre sverna su un grande lago nel Nord Africa, Richard scopre che questa volta non gli verrà affidato un compito così onorevole e di responsabilità come quello di guidare la fuga.
Regia: Benjamin Quabeck, Mette Tange
Sceneggiatura: Reza Memari, Philip LaZebnik, Mette Tange
Cast: Volkmar Leif Gilbert, Simona Berman, Manuel Finke
Incassi: $7 203 000
Trailer:
7 Ladybug & Cat Noir: Awakening – Film (Miraculous – Le film)
La normale vita dell’adolescente Marinette a Parigi diventa sovrumana quando diventa Ladybug. Dotata dei poteri magici della creazione, Ladybug deve unirsi al suo opposto, Cat Noir, per salvare Parigi mentre un nuovo cattivo scatena il caos nella città.
Regia: Jeremy Zag
Sceneggiatura: Bettina Lopez Mendoza, Jeremy Zag
Cast: Annouck Hautbois, Benjamin Bollen, Antoine Tomé
Incassi: $40 209 000
Trailer:
6 Wonka
Il giovane Willy Wonka arriva in città con pochi denari e una tavoletta di cioccolata nel cilindro a metà fra il cappello del prestigiatore e la borsa di Eta Beta. Il suo sogno è aprire una grande cioccolateria nella piazza in cui però coesistono già tre mastri cioccolatai che fanno cartello fra di loro e non ammettono un nuovo concorrente: soprattutto uno che con i suoi cioccolatini riesce a far volare i clienti. Willy soggiorna presso una locanda la cui proprietaria gli fa firmare un contratto pieno di clausole che lo vincolano a lavorare per anni nella sua lavanderia, dove soggiornano anche altri malcapitati ingannati allo stesso modo in epoche diverse. Fra di loro c’è Noodle, una ragazzina che è stata recuperata dall’ostessa nel cassonetto dei panni da lavare e che è costretta a ripagare tanta generosità con il ruolo di schiava della locanda. Al gruppetto non resta che unire le forze e tenersi stretti i propri sogni, sperando un giorno di realizzarli tutti.
Regia: Paul King
Sceneggiatura: Simon Farnaby, Paul King, Roald Dahl
Cast: Timothée Chalamet, Colin O’Brien, Calah Lane
Budget: $125 000 000
Incassi: $632 302 000
Trailer:
5 Nimona
La graphic novel da cui è tratto questo lungometraggio animato è un mash-up di vari generi ambientato in un futuro medievale dove i cavalieri vanno nei night club, sugli hoverboard e hanno la spada. Il protagonista è un giovane che collabora con un cavaliere in disgrazia per riottenere il proprio onore e rovesciare un regime corrotto.
Regia: Nick Bruno, Troy Quane
Sceneggiatura: Robert L. Baird, Lloyd Taylor, Pamela Ribon
Cast: Chloë Grace Moretz, Riz Ahmed, Eugene Lee Yang
Trailer:
4 Elemental
Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e ‘raffreddare’. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell’attività di famiglia, un negozio di prodotti ‘etnici’ frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l’ennesima, che fa tremare muri e condotti, un’onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Regia: Peter Sohn
Sceneggiatura: John Hoberg, Kat Likkel, Brenda Hsueh
Cast: Leah Lewis, Mamoudou Athie, Ronnie Del Carmen
Budget: $200 000 000
Incassi: $496 444 000
Trailer:
3 Il ragazzo e l’airone (君たちはどう生きるか | Kimitachi wa Dou Ikiru ka)
La guerra del Pacifico brucia Tokyo e il mondo di Mahito, un ragazzino traumatizzato dalla morte della madre, divorata dal fuoco dei bombardieri. Due anni dopo, elaborato il lutto, suo padre lascia la città per la campagna e per la cognata, da cui adesso aspetta un figlio. Mahito fatica ad accettare una nuova mamma e una nuova vita ma qualcosa lo distrae dal dolore. Un airone cenerino e ostinato lo tormenta e ‘gli parla’ conducendolo in un mondo fantastico e nascosto, dove scoprirà il mistero della vita e della sua famiglia. Tra antenati e parrocchetti, madri e matrigne, il ragazzo troverà le risposte che cerca e il futuro che merita.
Regia: Hayao Miyazaki
Sceneggiatura: Hayao Miyazaki
Cast: Soma Santoki, Aimyon, Keiko Takeshita
Incassi: $294 244 000
Trailer:
2 Guardiani della Galassia Vol. 3 (Guardians of the Galaxy Vol. 3)
I Guardiani della Galassia continuano a rendere più ospitabile la loro base, la struttura spaziale chiamata Knowhere, dove tra le altre cose diffondono anche buona musica. Peter Quill è però inconsolabile per la perdita di Gamora, che è ancora in vita ma in una versione proveniente da una diversa linea temporale, dove non ha mai avuto alcuna relazione gli altri Guardiani. Il capo della squadra è così in preda ai fumi dell’alcol quando i Guardiani vengono attaccati da Adam Warlock, che riesce a ferire gravemente Rocket. I tentativi di curare il geniale procione falliscono, perché è stato installato in lui un sistema di sicurezza che ne impedisce ogni alterazione. Per salvarlo i Guardiani dovranno risalire alle origini di Rocket e affrontare il suo creatore: l’Alto Evoluzionario, un essere quasi divino deciso e creare una razza perfetta per popolare la propria utopia.
Regia: James Gunn
Sceneggiatura: James Gunn, Jim Starlin, Stan Lee
Cast: Chris Pratt, Karen Gillan, Pom Klementieff
Budget: $250 000 000
Incassi: $845 555 000
Trailer:
1 Spider-Man: Across the Spider-Verse
Miles Morales è tornato – o meglio, non se n’è mai andato. È da un anno che fa sempre le solite cose che farebbe un supereroe teenager, cioè andare a scuola, litigare con i genitori e salvare il mondo dalle minacce più o meno (im)probabili. Chi se n’è andata, invece, è l’unica cinta di amici che aveva, cioè Gwen, Peter, Peni, Spider-Ham e Spider-Man Noir, gli Spider-Man delle altre dimensioni che l’hanno spalleggiato nella sua prima avventura e che sono tornati ai loro rispettivi universi. Un giorno, però, Gwen riappare nella cameretta di Miles, spiegandogli di essere entrata a far parte della Spider-Society, un gruppo interdimensionale di Spider-Man, capitanati da Miguel O’Hara, il cui intento è impedire il collasso del Multiverso. E una delle anomalie a poterlo provocare è La Macchia, scienziato che ha acquisito il potere di aprire dei portali tra le dimensioni durante l’incidente del primo film, e ora nuovo nemico di Miles…
Regia: Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, Justin K. Thompson
Sceneggiatura: Phil Lord, Christopher Miller, Dave Callaham
Cast: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Brian Tyree Henry
Budget: $150 000 000
Incassi: $690 542 000
Trailer:
⬅️ Support our website on DonationAlerts