Tutte le migliori serie TV sui gangster più famosi della malavita di tutti i paesi del mondo. Narcotrafficanti, strozzini, spacciatori, ladri, truffatori, evasori, qui trovi le storie di tutti i più famosi malviventi e le peggiori gang criminali. Scopri dove vederle in streaming e in TV.
30 McMafia, 2018
Alex Godman, figlio di un ex mafioso russo in esilio a Londra, è stato educato nelle migliori scuole d’Inghilterra e ora gestisce un fondo d’investimento nella City. Quando suo zio viene ucciso, anche Alex rischia la vita in prima persona, così cerca di capire fino a che punto la famiglia è compromessa e inizia a esplorare un mondo tra criminalità e alta finanza, dove i capitali e la droga si muovono in uno scenario del tutto globalizzato. Senza dire niente ai famigliari e alla sua fidanzata Rebecca, inizia a lavorare insieme all’ebreo russo Semiyon Kleiman per destabilizzare gli affari di Vadim Kalyagin, responsabile della minaccia contro la sua famiglia.
Regia: James Watkins
Sceneggiatura: Hossein Amini, James Watkins, Hossein Amini
Cast: Yoalah Brinson, James Norton, Merab Ninidze
Trailer:
29 El Chapo, 2017-2018
Uno sguardo alla vita del famoso spacciatore El Chapo, dai suoi primi giorni lavorando per il Cartello di Guadalajara negli anni 80, la sua ascesa al potere durante gli anni ’90 e fino alla sua caduta finale nel 2016.
Regia: Ernesto Contreras, José Manuel Cravioto, Carlos Moreno
Sceneggiatura: Silvana Aguirre, Esteban Orozco, Diego Vega Vidal
Cast: Marco de la O, Humberto Busto, Diego Vásquez
Trailer:
28 Mocro maffia, 2018
La storia dei tre migliori amici, Romano, Pencil e il ben chiamato The Pope, che insieme passano dal piccolo crimine al crimine grave.
Regia: Victor D. Ponten, Bobby Boermans, Giancarlo Sanchez
Sceneggiatura: Achmed Akkabi, Kevin Boitelle, Sergej Groenhart
Cast: Mandela Wee Wee, Achmed Akkabi, Nasrdin Dchar
Trailer:
27 Gangland Undercover, 2015-2016
La serie è basata sulla vera storia di uno spacciatore di droga che dopo essere stato arrestato viene messo di fronte a una scelta: trascorrere vent’anni in galera o lavorare sotto copertura per la polizia in una delle più note, e malfamate, gang di motociclisti e fuorilegge del Paese.
Regia: Stephen Kemp, Rawles Neil, Carl Hindmarch
Sceneggiatura: Noel S. Baker, Kerrie Droban, Charles Falco
Cast: Damon Runyan, Ian Matthews, Ari Cohen
Trailer:
26 Gangs of London, 2020
Il brutale assassinio di Finn Wallace scatena una guerra tra bande a Londra. Il figlio di Finn, Sean Wallace, cerca vendetta e ritiene la sua famiglia debba dare una prova di forza per non perdere terreno, un progetto che fa franare i più diplomatici piani dei suoi alleati, i Dumani. Mentre albanesi, kurdi, pakistani e rom danno il via a una escalation di violenza, un poliziotto infiltrato si fa strada verso i vertici della criminalità londinese.
Regia: Corin Hardy, Gareth Evans, Xavier Gens
Sceneggiatura: Gareth Evans, Matt Flannery, Peter Berry
Cast: Joe Cole, Sope Dirisu, Michelle Fairley
Trailer:
25 Tulsa King, 2022-…
Un mafioso italiano, dopo essere stato in prigione, viene abbandonato dai vecchi amici. Costretto a gestire un negozio a Tulsa, prova in tutti i modi a mettere in piedi un nuovo impero.
Regia: Craig Zisk, Allen Coulter, Guy Ferland
Sceneggiatura: David Flebotte, Regina Corrado, Tom Sierchio
Cast: Sylvester Stallone, Andrea Savage, Martin Starr
Trailer:
24 The Black Donnellys, 2007
La serie tv racconta le vicende di quattro fratelli irlandesi cattolici che vivono a Hell’s Kitchen e i loro coinvolgimenti nella criminalità organizzata. Nonostante sia ambientata nel presente, la storia viene narrata al passato da un amico dei quattro fratelli, Joey, che è interrogato da alcuni poliziotti nel carcere dove è stato rinchiuso.
Regia: Paul Haggis, Kevin Bray, Anthony Hemingway
Sceneggiatura: Bobby Moresco, Alissa Sullivan Haggis, Amanda Moresco
Cast: Jonathan Tucker, Tom Guiry, Olivia Wilde
Trailer:
23 Power, 2014-2020
Una serie televisiva drammatica prodotta dalla Starz, in cui Omari Hardwick interpreta James ‘Ghost’ St. Patrick, il ricco proprietario di un nightclub di Gotham che vuole costruire un impero. Ghost però vive una doppia vita come boss di una delle più lucrative reti della droga di New York. Il suo matrimonio, la famiglia e gli affari diventano inconsapevolmente minacciati mentre è tentato di lasciare la sua vita criminale alle spalle e diventare l’uomo d’affari che è passato dalla povertà alla ricchezza.
Regia: Sanford Bookstaver, M.J. Bassett, Rob Hardy
Sceneggiatura: Courtney Kemp, Gary Lennon, Randy Huggins
Cast: Omari Hardwick, Lela Loren, Naturi Naughton
Trailer:
22 Lilyhammer, 2012-2014
Frank Tagliano, è un ex membro della mafia di New York. Dopo aver testimoniato in un processo negli Stati Uniti, Tagliano è trasferito a Lillehammer in Norvegia con la protezione dell’FBI. Il passaggio dall’essere un gangster temuto e rispettato a New York, a diventare un immigrato disoccupato in Norvegia, non si rivelerà semplice.
Regia: Geir Henning Hopland, Simen Alsvik, Øystein Karlsen
Sceneggiatura: Eilif Skodvin, Steve Van Zandt, Anne Bjørnstad
Cast: Steve Van Zandt, Trond Fausa Aurvaag, Steinar Sagen
Trailer:
21 Il cacciatore, 2018
«Nella realtà ci sono i buoni e ci sono i cattivi. E non c’è alcun dubbio su chi siano gli uni e chi gli altri». Alfonso Sabella è un magistrato che ha attraversato da protagonista, in più di un momento, la recente storia d’Italia. Assessore alla Legalità durante Mafia Capitale, coordinatore di Bolzaneto per il Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria durante i fatti di Genova 2001, Sabella è stato tra i responsabili di una delle stagioni più importanti dell’antimafia italiana.
Regia: Davide Marengo, Stefano Lodovichi, Fabio Paladini
Sceneggiatura: Marzio Paoltroni, Matteo Bondioli, Maria Grazia Cassalia
Cast: Marco Rossetti, Roberto Citran, Miriam Dalmazio
Trailer:
Pagina successiva:
⬅️ Support our website on DonationAlerts