I 30 migliori film folk horror


Il Folk Horror è un sottogenere dell’Horror classico e trae origine dalle leggende popolari macabre e misteriose.

Le ambientazioni tipiche sono lande desolate, paludi abitate da streghe, remote chiesette di montagna, paesini che nascondono indicibili misteri, fattorie in campagne isolate dove dimorano individui grotteschi e molto altro. In generale le ambientazioni folk horror si ispirano alla vita contadina e attingono a molti dei temi dalla cultura popolare extra urbana.

DE EN ES FR IT PT RU

DE EN ES FR IT PT RU

30 Hagazussa — La strega (Hagazussa), 2017

XV secolo. Albrun è una pastorella che vive con la madre in un rifugio isolato sulle Alpi. Alla morte inaspettata della madre, rimane sola e traumatizzata. Rifiutata dalla comunità del villaggio che la considera una pagana e una strega, l’ormai giovane donna, nel frattempo divenuta madre, comincia a percepire una presenza oscura nel bosco circostante. Mentre i confini tra realtà e incubo si confondono, si ritrova gradualmente a confrontarsi con il male dentro di sé.

Regia: Lukas Feigelfeld
Sceneggiatura: Lukas Feigelfeld
Cast: Aleksandra Cwen, Celina Peter, Claudia Martini
Incassi: $21 000

Trailer:

 

 

29 Ratu Ilmu Hitam, 2019

Tutti erano terrorizzate all’orfanotrofio. Qualcuno li vuole morti, a quanto pare con una magia nera molto letale.

Regia: Kimo Stamboel
Sceneggiatura: Joko Anwar
Cast: Ario Bayu, Hannah Al Rashid, Adhisty Zara

Trailer:

 

28 Pyewacket, 2017

Un’adolescente tormentata esegue, ingenuamente, un rituale occulto per evocare una strega che uccida sua madre. Qualcosa nei boschi si risveglia veramente.

Regia: Adam MacDonald
Sceneggiatura: Adam MacDonald
Cast: Laurie Holden, Nicole Muñoz, Chloe Rose
Incassi: $166 000

Trailer:

 

27 The Hallow, 2015

Un ambientalista londinese viene inviato in Irlanda per sorvegliare l’area di un’antica foresta che i superstiziosi locali considerano un terreno consacrato. L’uomo involontariamente disturba un’orda di esseri terrificanti che vivono nella foresta e dovrà combattere per proteggere la sua famiglia.

Regia: Corin Hardy
Sceneggiatura: Corin Hardy, Felipe Marino, Tom de Ville
Cast: Joseph Mawle, Bojana Novakovic, Michael McElhatton
Incassi: $1 862 000

Trailer:

 

26 Moloch, 2022

Betriek vive ai margini di una torbiera nel nord dei Paesi Bassi. Quando una notte lei e la sua famiglia vengono attaccate da uno sconosciuto a caso, Betriek si propone di trovare una spiegazione.

Regia: Nico van den Brink
Sceneggiatura: Nico van den Brink, Daan Bakker
Cast: Sallie Harmsen, Alexandre Willaume, Anneke Blok
Incassi: $558 000

Trailer:

 

 

25 Antlers — Spirito insaziabile (Antlers), 2021

Julia Meadows è tornata ad abitare nella cittadina dell’Oregon di cui è originaria dopo la morte del padre, dai cui abusi era fuggita. Vive nella casa di famiglia assieme al fratello Paul, che è diventato lo sceriffo locale e la accoglie con sentimenti contrastanti. Julia insegna nella scuola della cittadina ed è colpita dalla situazione del piccolo Lucas, un suo alunno, vessato dai bulli della classe e segnato da una condizione familiare precaria. Lucas infatti, orfano di madre, vive con il fratellino Aiden e con il padre Frank, tossicodipendente e spacciatore. Quello che Julia non sa è che la situazione di Lucas è assai più complicata: il padre si è trasformato in qualcosa di mostruoso e vive confinato in una stanza chiusa dall’esterno insieme ad Aiden, anche lui colpito da una strana malattia.

Regia: Scott Cooper
Sceneggiatura: Henry Chaisson, Scott Cooper, Nick Antosca
Cast: Jeremy T. Thomas, Keri Russell, Jesse Plemons
Incassi: $18 867 000

Trailer:

 

24 The Shrine, 2010

Quando un giovane americano si perde in Europa, un gruppo di giornalisti collegano la sua scomparsa ad un remoto villaggio in Polonia chiamato Alwainia. Dopo ulteriori indagini, i giornalisti scoprono che Alwainia ha una storia bizzarra sulle attività di una setta che ruotano intorno al sacrificio umano. Scoppia l’inferno quando scoprendo la verità, si recano nel piccolo villaggio, presto si ritrovano inseguiti da un misterioso gruppo che vuole ucciderli. Costretto in una realtà raccapricciante di vero survival horror, il giornalista scopre ben presto che Alwainia nasconde un segreto molto più oscuro di quanto potessero mai immaginare.

Regia: Jon Knautz
Sceneggiatura: Trevor Matthews, Jon Knautz, Brendan Moore
Cast: Aaron Ashmore, Cindy Sampson, Meghan Heffern
Budget: CA$ 1 500 000
Incassi: $102 000

Trailer:

 

23 Gretel e Hansel (Gretel & Hansel), 2020

In un Medio Evo trasognato e volutamente impreciso, la giovane Gretel e il fratellino Hansel sono costretti a vivere una vita assai grama: il padre è morto e la madre nutre sentimenti estremamente negativi suggeriti dall’estrema povertà. Gretel e Hansel sono quindi costretti a fuggire di casa senza niente e senza nemmeno una direzione verso cui andare. Incontrano un cacciatore che dà loro riparo e li indirizza ai boscaioli per raggiungere i quali i due ragazzini devono inoltrarsi ulteriormente nel bosco. La fame e vari pericoli sono in agguato, ma a un certo punto Hansel sente profumo di torta e i due sono inesorabilmente attratti da una casetta nel bosco dove trovano una tavola imbandita di ogni leccornia. Vengono accolti da un’anziana donna estremamente amichevole, i cui modi cordiali nascondono però un oscuro segreto.

Regia: Oz Perkins
Sceneggiatura: Rob Hayes, Jacob Grimm, Wilhelm Grimm
Cast: Sophia Lillis, Samuel Leakey, Alice Krige
Budget: $5 000 000
Incassi: $22 304 000

Trailer:

 

22 Nell’erba alta (In the Tall Grass), 2019

Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d’aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l’unica cosa peggiore di perdersi.

Regia: Vincenzo Natali
Sceneggiatura: Vincenzo Natali, Stephen King, Joe Hill
Cast: Laysla De Oliveira, Avery Whitted, Patrick Wilson

Trailer:

 

21 Krampus — Natale non è sempre Natale (Krampus), 2015

Il film racconta la storia del giovane Max, che volta le spalle al Natale mentre la sua famiglia si riunisce. Il suo modo di agire e i dissidi familiari scatenano l’ira della figura leggendaria del Krampus, un antico demone che aggredisce i miscredenti. I simboli del Natale cominciano ad animarsi e ad attaccare i componenti della famiglia di Max. L’unico antidoto è comportarsi bene e aiutarsi l’un l’altro. Decidono così di essere solidali tra loro per tentare di sopravvivere a questo inferno.

Regia: Michael Dougherty
Sceneggiatura: Todd Casey, Michael Dougherty, Zach Shields
Cast: Emjay Anthony, Adam Scott, Toni Collette
Budget: $15 000 000
Incassi: $61 548 000

Trailer:

 

Pagina successiva:

⬅️ Support our website on DonationAlerts

20 The Medium (ร่างทรง | Rang Zong), 2021

Direttamente dalla Thailandia, un horror incentrato sull’angoscia e la paura di un gruppo di giornalisti costretto a fare i conti con sciamani e società primordiali.

Regia: Banjong Pisanthanakun
Sceneggiatura: Na Hong-jin, Banjong Pisanthanakun, Choi Cha-won
Cast: Sawanee Utoomma, Narilya Gulmongkolpech, Sirani Yankittikan
Budget: $1 800 000
Incassi: $8 854 000

Trailer:

 

 

19 Kill List, 2011

La vita è dura per un uomo colpito dalla disoccupazione. Si ritrova da un giorno all’altro senza assicurazione sanitaria, con molti debiti ed una moglie sempre alla ricerca di soldi. La sua vita di provincia si sta rapidamente trasformando in un incubo, e il matrimonio è sull’orlo del collasso totale.

Quando il suo socio in affari Gal si auto-invita per una cena, diventa chiaro che lui è lì per fare pressione su Jay per un nuovo incarico. Jay si ritrova nel gioco, con la promessa di una grande ricompensa dopo tre omicidi, ma ben presto le cose iniziano a svelare lati negativi e la sua paranoia lo immerge direttamente nel cuore delle tenebre.

Regia: Ben Wheatley
Sceneggiatura: Ben Wheatley, Amy Jump
Cast: Neil Maskell, MyAnna Buring, Harry Simpson
Budget: £500 000
Incassi: $450 000

Trailer:

 

18 Non sarai sola (You Won’t Be Alone), 2022

Montagne della Macedonia, 19° secolo. Tra le storie che terrorizzano gli abitanti del luogo da secoli, c’è quella di una strega cattiva chiamata la «Vecchia Zitella Maria» che ha sempre desiderato avere una figlia. Compare così all’improvviso a una donna a cui è nata da poco una bambina, Nevena. Inizialmente la vuole rapire e poi fa con lei un patto terrificante: la farà crescere dalla madre fino a quando avrà 16 anni e poi la porterà via con sé trasformandola in una strega. Intanto però la rende muta. Arriva il giorno in cui Nevena compie 16 anni e Maria arriva puntuale per reclamarla. Le insegna a trasformarsi nelle creature che uccide e poi l’abbandona. Così la ragazza arriva in un villaggio e inizia le sue metamorfosi quando prende il posto di una contadina uccisa accidentalmente. Sarà il primo dei suoi delitti che continueranno fino a quando intravede la possibilità di vivere quell’infanzia che non ha mai avuto.

Regia: Goran Stolevski
Sceneggiatura: Goran Stolevski
Cast: Noomi Rapace, Alice Englert, Anamaria Marinca
Incassi: $335 000

Trailer:

 

17 Noroi (ノロイ), 2005

Un regista di documentari esplora incidenti paranormali apparentemente non correlati legati alla leggenda di un antico demone chiamato «kagutaba».

Regia: Koji Shiraishi
Sceneggiatura: Koji Shiraishi, Naoyuki Yokota
Cast: Jin Muraki, Marika Matsumoto, Satoru Jitsunashi
Budget: $2 000 000
Incassi: $6 800

Trailer:

 

16 November, 2017

Nel diciannovesimo secolo, in un villaggio estone popolato di creature soprannaturali, una giovane contadina si innamora di un ragazzo, che però sogna la figlia di un nobile. Entrambi cercano di usare poteri mitici per conquistare l’oggetto del loro amore.

Regia: Rainer Sarnet
Sceneggiatura: Rainer Sarnet, Andrus Kivirähk
Cast: Rea Lest, Jörgen Liik, Arvo Kukumägi
Budget: €1 450 000
Incassi: $19 000

Trailer:

 

 

15 The Fear Street Trilogy, 2021

Fear Street — Parte 1 : 1994 (Fear Street Part One: 1994)

Un mistero di omicidio scuote la città di Shadyside, Ohio.

Regia: Leigh Janiak
Sceneggiatura: R.L. Stine, Kyle Killen, Phil Graziadei
Cast: Kiana Madeira, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr.

Fear Street Parte 2: 1978 (Fear Street Part Two: 1978)

Shadyside, 1978. La scuola è finita per l’estate e le attività a Camp Nightwing stanno per iniziare. Ma quando qualcuno è posseduto dall’impulso di uccidere, il divertimento al sole diventa una macabra lotta per la sopravvivenza.

Regia: Leigh Janiak
Sceneggiatura: Zak Olkewicz, Leigh Janiak, Phil Graziadei
Cast: Sadie Sink, Emily Rudd, Ted Sutherland

Fear Street Parte 3: 1666 (Fear Street Part Three: 1666)

L’origine della maledizione di Sarah Fier è finalmente svelata e il cerchio si chiude nel corso di una notte che cambia per sempre le vite degli abitanti di Shadyside.

Regia: Leigh Janiak
Sceneggiatura: Phil Graziadei, Leigh Janiak, Kate Trefry
Cast: Kiana Madeira, Olivia Scott Welch, Benjamin Flores Jr.

Trailer:

 

 

 

14 Lamb (Dýrið), 2021

Maria e Ingvar sono una coppia di agricoltori e allevatori che vive in una fattoria isolata da qualunque altro insediamento e qualunque altra creatura umana. La loro vita è scandita dalle necessità del lavoro nei campi e della cura di un nutrito gregge di pecore. Tutto sembra procedere tranquillamente, ma fra Maria e Ingvar c’è troppo silenzio e intorno alla fattoria incombe una presenza oscura che visita il gregge incustodito. Un giorno i due coniugi aiutano una pecora a partorire un esserino del quale si innamorano a prima vista, e che iniziano ad accudire in casa propria, sottraendolo alla madre naturale. È l’inizio di una deriva che ha le sue radici in un vuoto che attraversa il passato della coppia, e che aprirà la porta alla tenerezza e al mistero.

Regia: Valdimar Jóhannsson
Sceneggiatura: Sjón, Valdimar Jóhannsson
Cast: Noomi Rapace, Hilmir Snær Guðnason, Björn Hlynur Haraldsson
Incassi: $3 189 000

Trailer:

 

13 Apostolo (Apostle), 2018

Siamo nel 1905. Thomas Richardson si reca su un’isola remota per salvare sua sorella, rapita da un misterioso culto religioso che chiede un riscatto per il suo ritorno a casa. Diventa presto chiaro che il culto rimpiangerà il giorno in cui ha indotto l’uomo ad avvicinarsi al loro mondo; Thomas sarà infatti presto capace di scavare sempre più in profondità nei segreti e nelle menzogne su cui questa comune si basa.

Regia: Gareth Evans
Sceneggiatura: Gareth Evans
Cast: Dan Stevens, Lucy Boynton, Michael Sheen

Trailer:

 

12 Il rituale (The Ritual), 2017

Una serata tra amici trentenni finisce in tragedia quando due di loro si trovano nel bel mezzo di una rapina a un drugstore, in cui Robert perde la vita, mentre Luke rimane nascosto, paralizzato dalla paura. In suo onore i quattro restanti amici decidono di organizzare, sei mesi dopo, un’escursione sulle montagne svedesi (ma le riprese sono state effettuate in Romania), ossia quello che lo scomparso Robert aveva proposto per la loro prossima vacanza.

Regia: David Bruckner
Sceneggiatura: Joe Barton, Adam Nevill
Cast: Rafe Spall, Arsher Ali, Robert James-Collier
Incassi: $1 785 000

Trailer:

 

11 L’insaziabile (Ravenous), 1999

In un avamposto militare isolato, alcuni soldati si trovano a combattere per la sopravvivenza e contro i loro stessi istinti.

Regia: Antonia Bird
Sceneggiatura: Ted Griffin
Cast: Guy Pearce, Robert Carlyle, David Arquette
Budget: $12 000 000
Incassi: $2 062 000

Trailer:

 

Pagina successiva:

⬅️ Support our website on DonationAlerts

10 Angel Heart — Ascensore per l’inferno (Angel Heart), 1987

New York, 1955. Harold Angel è uno scalcinato investigatore privato. Un inquietante personaggio gli commissiona un’indagine molto particolare: scoprire se Johnny Favourite, cantante ricoverato anni prima in ospedale e sofferente di una grave amnesia, sia vivo o morto.

Regia: Alan Parker
Sceneggiatura: Alan Parker, William Hjortsberg
Cast: Mickey Rourke, Robert De Niro, Lisa Bonet
Budget: $17 000 000
Incassi: $17 185 000

Trailer:

 

 

9 Men, 2022

Dopo avergli comunicato la volontà di divorziare, sfociando in un violento alterco coniugale, Harper assiste alla morte del marito, James, senza sapere se si tratti di suicidio, come da lui minacciato, o di una fatalità. Il senso di colpa e l’ossessione di aver causato la tragedia spingono Harper a isolarsi in una villa nella campagna inglese del Gloucestershire. Qui fa la conoscenza di Geoffrey, l’eccentrico padrone di casa, e in seguito di una serie di individui di crescente e inquietante bizzarria, tutti con lo stesso volto di Geoffrey.

Regia: Alex Garland
Sceneggiatura: Alex Garland
Cast: Jessie Buckley, Rory Kinnear, Gayle Rankin
Incassi: $11 152 000

Trailer:

 

8 Goksung — La presenza del diavolo (곡성 | Gokseong), 2016

Un anziano forestiero compare nelle vicinanze di un villaggio coreano di montagna. Nessuno sa da dove venga. Si sa solo che è giapponese. In breve tempo però iniziano a verificarsi morti misteriose sulle quali indaga il poliziotto Jong-gu. Gli omicidi sembrano essere legati a ritualità demoniache. L’indagine del tutore dell’ordine si fa più pressante e carica di oscuri presagi quando è sua figlia ad essere posseduta.

Regia: Na Hong-jin
Sceneggiatura: Na Hong-jin
Cast: Kwak Do-won, Hwang Jeong-min, Jun Kunimura
Budget: $8 500 000
Incassi: $51 539 000

Trailer:

 

7 Kwaidan (怪談 | Kaidan), 1964

Tre storie di fantasmi ispirate ai racconti di Lafcadio Hearn, un americano che visse in Giappone alla fine del secolo scorso. Un samurai torna dalla moglie dopo molti anni e scopre che si è tramutata in uno spettro. Un musicista cieco diventa famoso quando racconta la storia della sua menomazione. Nella storia La donna di neve si racconta l’incubo di due taglialegna durante una terribile tempesta sulla montagna.

Regia: Masaki Kobayashi
Sceneggiatura: Yoko Mizuki, Lafcadio Hearn
Cast: Michiyo Aratama, Misako Watanabe, Rentaro Mikuni
Budget: ¥350 000 000

Trailer:

 

6 The Wicker Man, 1973

In seguito alla misteriosa scomparsa di una ragazza, il sergente Howie arriva su un’isola remota per indagare, ma la comunità pastorale guidata dallo strano Lord Summerisle non è ciò che sembra. Il detective scopre presto una società segreta dedita alla lussuria sfrenata e ai riti pagani al limite della blasfemia. Riuscirà Howie a fermare il sacrificio estremo previsto dal culto prima che lui stesso si ritrovi faccia a faccia con l’orrore del fantoccio di paglia?

Regia: Robin Hardy
Sceneggiatura: Anthony Shaffer, David Pinner
Cast: Edward Woodward, Christopher Lee, Diane Cilento
Budget: £500 000
Incassi: $57 450

Trailer:

 

 

5 Il mistero di Sleepy Hollow (Sleepy Hollow), 1999

Un celebre racconto di Washington Irving diventa un piacevole film di Burton con un ottimo Deep e una Ricci diventata cult girl. Un orrendo e misterioso cavaliere senza testa batte la plaga tagliando a sua volta la testa a tutti i suoi (ex) nemici. Depp indaga, trova l’amore e scopre la verità dopo una discesa in un vero e proprio inferno. Il clima sa di stampa d’epoca.

Regia: Tim Burton
Sceneggiatura: Washington Irving, Kevin Yagher, Andrew Kevin Walker
Cast: Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson
Budget: $100 000 000
Incassi: $206 071 000

Trailer:

 

4 Hereditary — Le radici del male (Hereditary), 2018

Ellen Graham muore insieme ai suoi misteri. Mentre la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un epilogo tragico. Basta un movimento di macchina, lento e avvolgente, tra i sinistri diorami assemblati dalla protagonista Anne Graham per far capire a cosa andremo incontro con Hereditary. A un dramma angosciante sui traumi di una famiglia di rara disfunzionalità e insieme a un ambizioso debutto, che guarda ai maestri del passato per generare nuovi shock.

Regia: Ari Aster
Sceneggiatura: Ari Aster
Cast: Toni Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff
Budget: $10 000 000
Incassi: $80 200 000

Trailer:

 

3 The Witch (The VVitch: A New-England Folktale), 2015

New England, 1630. Il rigido e bigotto William, che si difende fieramente sostenendo di aver solo praticato il verbo di Cristo, viene giudicato da una corte e allontanato dalla co-munità assieme a sua moglie Katherine e ai loro cinque figli. I reietti si sistemano in una piccola fattoria solitaria ai confini di un fitto bosco. La figlia maggiore Thomasin ha dei dubbi, si sente peccatrice. Porta Sam, il fratellino neonato, a giocare vicino al bosco, ma il bambino le viene misteriosamente sottratto. Inoltre, il raccolto va male. Perciò William de-cide di cercare cibo nel bosco assieme al figlio Caleb, che, turbato dalla scomparsa del fratellino, si fa domande sul Bene e sul Male, sul peccato e su dove egli sia destinato, se Inferno o Paradiso. Thomasin mostra ulteriori segni di turbamento: per spaventarla, dice alla sorellina Mercy d’essere la strega del bosco e di aver sacrificato Sam al diavolo. Ca-leb è sconcertato dalle parole della sorella maggiore, ma Thomasin non può rassicurarlo. Di fronte alle ristrettezze, i genitori pensano di mandare Thomasin a servizio presso un’altra famiglia. Caleb, turbato dalla prospettiva (è molto legato alla sorella), cerca una soluzione e va nel bosco di notte con Thomasin per trovare cibo. Ma solo Thomasin fa ritorno e per la famiglia l’orrore si avvicina.

Regia: Robert Eggers
Sceneggiatura: Robert Eggers
Cast: Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie
Budget: $3 500 000
Incassi: $40 423 000

Trailer:

 

2 The Blair Witch Project, 1999

Ottobre 1994. Heather Donahue, Joshua Leonard e Michael Williams, tre studenti dell’Università di Cinema di Montgomery, si avventurano nei boschi attorno alla cittadina di Burkittsville (in passato chiamata Blair), nel Maryland, per girare un documentario sulla leggenda della strega di Blair. Armati di telecamera sedici millimetri in bianco e nero, destinata al racconto della storia, e di una piccola videocamera otto millimetri a colori, per le riprese di una sorta di backstage, i tre si mettono al lavoro, spinti dall’entusiasmo della ragazza, decisa a girare il suo primo film. Il soggetto è succulento: Elly Kedward, accusata di stregoneria, viene cacciata dalla città di Blair alla fine del 1700. Dopo la sua fuga nei boschi, molti ragazzini scompaiono in quelle stesse foreste e, negli anni ’40, un serial killer uccide sette bambini e sostiene di averlo fatto su ordine del fantasma della strega. Dopo aver intervistato alcuni abitanti della cittadina, i tre aspiranti filmmakers si spingono nel bosco alla ricerca della chiave del mistero. Ma ben presto si perdono, pedinati da un’oscura e terrificante presenza.

Regia: Daniel Myrick, Eduardo Sánchez
Sceneggiatura: Daniel Myrick, Eduardo Sánchez, Heather Donahue
Cast: Heather Donahue, Joshua Leonard, Michael C. Williams
Budget: $22 000
Incassi: $248 639 000

Trailer:

 

1 Midsommar — Il villaggio dei dannati (Midsommar), 2019

Dani ignora l’ennesima chiamata di aiuto della sorella bipolare, rassicurata in questo dal fidanzato Christian. Christian vorrebbe rompere con Dani, ma non sa come dirglielo. Quando purtroppo le peggiori paure sulla chiamata si rivelano fondate, è troppo tardi per intervenire. Christian decide quindi di invitare Dani a partecipare al viaggio organizzato dall’amico Pelle in un curioso villaggio svedese, per effettuare studi antropologici e insieme svagarsi nel festival che celebra il solstizio d’estate.

Regia: Ari Aster
Sceneggiatura: Ari Aster
Cast: Florence Pugh, Jack Reynor, Vilhelm Blomgren
Budget: $9 000 000
Incassi: $47 863 000

Trailer:

 

⬅️ Support our website on DonationAlerts



Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /hermes/bosnacweb02/bosnacweb02ad/b1953/dom.blogforlifeorg/public_html/blogforlifeorg/wp-includes/functions.php on line 5464

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (1) in /hermes/bosnacweb02/bosnacweb02ad/b1953/dom.blogforlifeorg/public_html/blogforlifeorg/wp-includes/functions.php on line 5464